Diventa socio sostenitore di New Rimini Baseball Softball e sarai un vero Pirata!
Abbiamo il sogno di riportare il baseball riminese laddove la sua storia leggendaria lo ha visto per decenni protagonista, in Italia e in Europa.
Le grandi conquiste non avvengono facilmente, quindi ci siamo dati un triennio per dare solidità alle ambizioni prima di prendere il largo verso grandi conquiste.
Il punto di partenza è quello che ha generato per decenni passione ed entusiasmo sul territorio: partire dai nostri giovani, formarli grazie al coinvolgimento dei tanti campioni che hanno scritto pagine storiche del baseball riminese e dare loro un traguardo da raggiungere, giocare in serie A nel tempio del baseball.
Nel rispetto dell’autonomia di ogni club, le società del circondario si sono ritrovate intorno ad un impegno: mettere a disposizione di New Rimini in serie A, i loro migliori giocatori.
Grazie quindi a Delfini Riccione, Junior Rimini, Falcons Torre Pedrera, Piranhas Valmarecchia e Rimini 86 per la loro disponibilità.
Li attende lo stadio Rino Zangheri, il diamante dove praticare il ‘gioco più bello del mondo’, rimesso a lucido grazie ai recenti interventi dell’Amministrazione comunale. Sarà il teatro delle partite e di tante iniziative che abbiamo in mente per diffondere la passione per baseball e softball.
Tutti possono diventare soci acquistando una quota del valore nominale di euro 50,00 impegnandosi ad un contributo di 500 euro (con erogazione liberale oppure attraverso una sponsorizzazione diretta o indiretta) e con la possibilità di detrazioni fiscali in base al tipo di finanziamento portato.